Grande interesse per l’open house di Sei Laser Converting

Eventi –

E’ stata un vero successo la prima Open House organizzata da Sei Laser Converting per presentare al mercato la nuova versione di Label Master, il sistema di finitura e fustellatura digitale per la produzione di etichette e pack 100% made in Italy

A fare da scenografia alle due giornate dimostrative la nuova Sala Demo che il Gruppo ha inaugurato per l'occasione. Oltre 500 mq dedicati ai sistemi di taglio e marcatura laser che la società Sei Spa, la casa della tecnologia laser italiana nel mondo, ha sviluppato negli anni. Uno spazio voluto per permettere ai clienti di poter vedere in funzione l'ampia gamma di soluzioni altamente performanti e professionali, in particolare per il mercato delle etichette, progettate e implementate grazie a investimenti importanti e al miglior know-how oggi disponibile sul mercato nazionale.
Gli operatori non solo hanno visto in funzione un completo e professionale “roll-to-roll” per il settore del packaging e labelling, ma hanno potuto confrontarsi con i tecnici dell'azienda che hanno spiegato loro come il processo di fustellatura laser delle etichette richiede un'azione differenziata del fascio laser sul sandwich dei materiali; in particolare lo strato superiore deve essere efficacemente sublimato, mentre quello inferiore - il “Liner” - non deve essere intaccato. Molti i punti di forza di Label Master che grazie ad una serie di elementi modulari, basati su laser proprietario, è in grado di trasformare i principali materiali e supporti in bobina. In particolare si segnalano: la flessibilità del sistema che permette un facile adattamento a qualsiasi sistema produttivo grazie anche all'ampio range di unità opzionali; infine un controllo accurato del taglio, dovuti al laser che si adatta a qualsiasi forma anche particolarmente complessa lasciando ampio spazio alla creatività.

Pubblica i tuoi commenti