Grande successo a Fespa per J-Cube di J-Teck3

novità –

La presenza a Fespa 2013 da parte di J-Teck3 è stata caratterizzata dal lancio, in anteprima mondiale, di J-Cube RF40/KF40, inchiostro digitale sublimatico per stampanti dotate di teste Ricoh e Kyocera

Lo stand colorato di J-Teck3 dedicato interamente al nuovo prodotto, oltre che rappresentare un importante “colpo d'occhio” visivo all'interno del padiglione, ha suscitato la curiosità di moltissimi visitatori, seriamente interessati alla nuova linea di inchiostri.
J-Cube è, infatti, un prodotto totalmente nuovo nel panorama della stampa digitale tessile poiché risponde alla domande del mercato per un prodotto di alta qualità che performi ottimamente su testine di nuova generazione.

Realizzato con tecnologia “Cluster” che permette la massima stabilità e fluidità, nasce da un'accurata ricerca che J-Lab di J-Teck ha dedicato ai nuovi sistemi di stampa messi a punto da Ricoh e Kyocera.
J-Cube è pronto e disponibile in entrambe le versioni, RF per Ricoh e KF per Kyocera, nei colori CMYK e garantisce elevata definizione dell'immagine, ottima stampabilità, colori vivi e brillanti. Tutto ciò grazie ai test, accurati e intensivi, che J-Teck3 ha condotto, per entrambe le versioni, su stampanti dedicate.
 Fespa 2013 ha inoltre confermato il successo crescente e continuo di J-Next Subly, primo inchiostro sublimatico digitale per testine Epson DX6 e DX7. Lanciato da J-Teck3 a Fespa 2011, J-Next Subly è protagonista di mercato e bestseller, già dal 2012, tra l'inchiostri utilizzati su stampanti con testine Epson.

Pubblica i tuoi commenti