• Graph Creative giugno 2011

    Graph Creative –

    EDITORIALENEWSL’OPINIONRivoluz

    EDITORIALE

    NEWS

    L'OPINION
    Rivoluzione LED
    l LED non ha conosciuto crisi e il suo utilizzo ha fatto grandi passi avanti proprio in questi ultimi anni. Ce ne parla Alessandro Rosci di TecnoVISION che vede il futuro in verde

    IN VISTA
    Sulla strada del successo
    A 27 anni era già manager: l'inizio di una carriera importante che l'ha portato oggi a capo della BU Wide Format Printing e della BU Document Printing di Océ. Walter Bano si racconta

    STYLE UP
    Non solo advertising
    Dalla pubblicità al marketing, dal punto vendita al museo: gli ambiti di applicazione del digital signage si espandono. Lo sa bene e ce lo mostra Idea TV

    SPECIALE DIGITAL SIGNAGE
    A me gli occhi
    I monitor non sono più la comunicazione del futuro, ma sono una realtà del presente in aeroporti, centri commerciali, show room, punti vendita. Euro Sereni, General Manger Echo Business Unit, ci offre una bella panoramica di questo settore in continua crescita

    La metamorfosi della comunicazione
    Il digital signage sta cambiando la comunicazione grazie al suo valore aggiunto di spettacolarità e la possibilità di comunicare emozionando. Parola di Emanuele Pollastri di Voome

    Emozioni da vendere
    Ha allestito uno show room con grandi schermi che stimolano i sensi, videowall dinamici e assistenti virtuali. Con il Gruppo Masserdotti il digital signage diventa interattivo

    STAMPA DIGITALE
    Vestirsi di Risorgimento
    La stampa a sublimazione su tessuto festeggia il 150° dell'unità d'Italia stampando abiti e foulard con i protagonisti, uomini e donne, del nostro Risorgimento. Per vestiti che passano alla storia

    I due volti della stampa
    Basta con l'antagonismo tra digitale e offset. Ormai i tempi sono maturi per capire e sperimentare davvero la complementarità delle due tecnologie, l'importante è il risultato e che il cliente sia sempre soddisfatto. L'esempio? Matteo Rigamonti e la sua pixartprinting

    INCISIONE
    Di padre in figlio
    Massimo Bertini ha ereditato dal padre la passione per il mestiere dell'incisore. Dagli inizi con l'incisione manuale all'utilizzo degli strumenti elettronici incontrando sulla sua strada un partner d'eccezione come MZ

    Laser e ricami
    Antonello Ascione della AMG riesce a combinare perfettamente manualità e tecnologia. Il risultato? Creazioni uniche e originali, che coniugano design e praticità

    GIRO D'ITALIA
    Io ballo da sola
    Una terra ricca di specialità anche nella comunicazione visiva. Il nostro giro si ferma in Toscana e traccia un quadro del mercato del territorio grazie ad alcune realtà importanti

    FOCUS
    Gladvertising, il futuro è adesso
    Sembra di raccontare la trama del film Minority Report di Spielberg, invece i gladverts, pubblicità digitali in grado di rilevare l'umore o le situazioni particolari del potenziale consumatore, stanno già entrando nella nostra realtà

    FILO DIRETTO
    Più forza al business
    I Viscom Regional 2011, di Bari e Bologna, sono stati un successo e hanno permesso alle aziende di avvicinarsi al cliente per sviluppare insieme nuove opportunità di business

    CNA
    Design al caffè
    I caffè non sono tutti uguali e nemmeno le loro confezioni. Soprattutto questa realizzata dal pittore uruguayano Coco Cano in mostra anche all'evento "Piemonte Torino Design"

    Pubblica i tuoi commenti

    Graph Creative giugno 2011

    Graph Creative –

    EDITORIALENEWSL’OPINIONR

    EDITORIALE

    NEWS

    L’OPINION
    Rivoluzione LED
    l LED non ha conosciuto crisi e il suo utilizzo ha fatto grandi passi avanti proprio in questi ultimi anni. Ce ne parla Alessandro Rosci di TecnoVISION che vede il futuro in verde

    IN VISTA
    Sulla strada del successo
    A 27 anni era già manager: l'inizio di una carriera importante che l'ha portato oggi a capo della BU Wide Format Printing e della BU Document Printing di Océ. Walter Bano si racconta

    STYLE UP
    Non solo advertising
    Dalla pubblicità al marketing, dal punto vendita al museo: gli ambiti di applicazione del digital signage si espandono. Lo sa bene e ce lo mostra Idea TV

    SPECIALE DIGITAL SIGNAGE
    A me gli occhi
    I monitor non sono più la comunicazione del futuro, ma sono una realtà del presente in aeroporti, centri commerciali, show room, punti vendita. Euro Sereni, General Manger Echo Business Unit, ci offre una bella panoramica di questo settore in continua crescita

    La metamorfosi della comunicazione
    Il digital signage sta cambiando la comunicazione grazie al suo valore aggiunto di spettacolarità e la possibilità di comunicare emozionando. Parola di Emanuele Pollastri di Voome

    Emozioni da vendere
    Ha allestito uno show room con grandi schermi che stimolano i sensi, videowall dinamici e assistenti virtuali. Con il Gruppo Masserdotti il digital signage diventa interattivo

    STAMPA DIGITALE
    Vestirsi di Risorgimento
    La stampa a sublimazione su tessuto festeggia il 150° dell'unità d'Italia stampando abiti e foulard con i protagonisti, uomini e donne, del nostro Risorgimento. Per vestiti che passano alla storia

    I due volti della stampa
    Basta con l'antagonismo tra digitale e offset. Ormai i tempi sono maturi per capire e sperimentare davvero la complementarità delle due tecnologie, l'importante è il risultato e che il cliente sia sempre soddisfatto. L'esempio? Matteo Rigamonti e la sua pixartprinting

    INCISIONE
    Di padre in figlio
    Massimo Bertini ha ereditato dal padre la passione per il mestiere dell'incisore. Dagli inizi con l'incisione manuale all'utilizzo degli strumenti elettronici incontrando sulla sua strada un partner d'eccezione come MZ

    Laser e ricami
    Antonello Ascione della AMG riesce a combinare perfettamente manualità e tecnologia. Il risultato? Creazioni uniche e originali, che coniugano design e praticità

    GIRO D’ITALIA
    Io ballo da sola
    Una terra ricca di specialità anche nella comunicazione visiva. Il nostro giro si ferma in Toscana e traccia un quadro del mercato del territorio grazie ad alcune realtà importanti

    FOCUS
    Gladvertising, il futuro è adesso
    Sembra di raccontare la trama del film Minority Report di Spielberg, invece i gladverts, pubblicità digitali in grado di rilevare l'umore o le situazioni particolari del potenziale consumatore, stanno già entrando nella nostra realtà

    FILO DIRETTO
    Più forza al business
    I Viscom Regional 2011, di Bari e Bologna, sono stati un successo e hanno permesso alle aziende di avvicinarsi al cliente per sviluppare insieme nuove opportunità di business

    CNA
    Design al caffè
    I caffè non sono tutti uguali e nemmeno le loro confezioni. Soprattutto questa realizzata dal pittore uruguayano Coco Cano in mostra anche all'evento "Piemonte Torino Design"

    Pubblica i tuoi commenti

    New Business Media © 2018 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
    Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
    css.php