Guandong a ShopExpo con lo Spot Déco

Il 16 – 17 marzo nell’esclusivo business district di Porta Nuova a Milano si terrà ShopExpo, mostra-convegno dedicata ai materiali…

Il 16 - 17 marzo nell’esclusivo business district di Porta Nuova a Milano si terrà ShopExpo, mostra-convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop. Alla manifestazione dove trovare prodotti, idee e novità per il punto vendita e le più attuali tendenze del mercato non poteva mancare Guandong.

Protagonista dello stand di Guandong è lo Spot Déco, soluzione ideale per una comunicazione 2.0, sempre più dinamica, veloce, immediata. Il reparto R&D di Guandong ha infatti progettato e messo a punto una serie di soluzioni inedite per rispondere alle esigenze attuali dell’in store promotion che necessita di prodotti applicabili in modo semplice e autonomo direttamente dal personale del negozio, senza l’intervento di professionisti. Nascono così materiali studiati appositamente per lo Spot Déco: dalla Nano-Tack Technology, alle varie tipologie di Cling, fino alle linee per Floor Graphic, tra cui Print&Go, particolarmente indicato per installazioni temporary, e una gamma di materiali speciali per superfici particolari come l’asfalto.

“Il focus di Guandong è quello di investire in prodotti che amplino la share di mercato e, per questo, all’interno del grande mondo dell’interior decoration (digital printing) abbiamo isolato un nuovo mestiere, un nuovo concetto, un nuovo metodo comunicativo: lo Spot Déco.” – commenta Fabio Elmi, Marketing Director Guandong “Che cos’è lo spot? Lo spot è una macchia e una macchia si nota anche in un grande spazio; una macchia, ovunque si trovi, è ben distinguibile. Guandong ha deciso di investire nella macchia. Lo Spot è esattamente ShopExpo: è qui che lavora la comunicazione. La pubblicità ormai è all’interno del punto vendita, non più all’esterno.”

Pubblica i tuoi commenti