Guandong invita all’Albergo Italia

Guandong invita all’Albergo Italia, il progetto che mette in scena l’eccellenza italiana ad Amsterdam in occasione di Fespa Digital, realizzato…

Guandong invita all’Albergo Italia, il progetto che mette in scena l’eccellenza italiana ad Amsterdam in occasione di Fespa Digital, realizzato con la partecipazione di una collettiva di importanti aziende italiane specializzate nello sviluppo di prodotti e tecnologie per il mercato della stampa digitale.

Il progetto, proposto dall’associazione Fespa Italia e coordinato da Loop Design, sarà in mostra a Printeriors 2016, evento europeo dedicato ai progetti creativi di interior design realizzati attraverso la stampa digitale, che avrà luogo al RAI di Amsterdam dall’8 all’11 marzo, nell’ambito di Fespa Digital.

Un’area di oltre 40 mq, divisa in cinque spazi rappresentativi, una reception, un café, una sala da bagno, una camera da letto e una lounge, sarà decorata in ogni dettaglio con prodotti e tecnologie altamente innovative, frutto delle competenze di aziende dinamiche, che desiderano condividere la loro esperienza e presentare applicazioni tra le più svariate per la decorazione di muri, tessuti, pavimenti, superfici di materiali diversi, come il legno, la ceramica e il metallo, mobili e accessori.

L’iniziativa dell’associazione Fespa Italia ha catturato l’interesse di Guandong che sempre più si sta specializzando nello sviluppo di prodotti per interior décoration.
Guandong ha messo a disposizione i propri innovativi prodotti per la decorazione di alcuni degli spazi dell’Albergo Italia: i supporti della gamma Magnetic & Ferro Sheet saranno, ancora una volta, i protagonisti. E, durante la visita, sarà possibile vedere con i propri occhi che cosa si può realizzare con prodotti speciali abbinati a tecnologie avanzate e prendere spunto per abbellire gli ambienti.

Durante la manifestazione sarà a disposizione dei visitatori un catalogo che rappresenta l’Albergo Italia e che conterrà tutte le informazioni sui prodotti in mostra e sulle aziende partecipanti.

Pubblica i tuoi commenti