Guandong pronto per Fespa 2015

Versatilità e dinamismo sono alla base delle nuove tendenze che verranno presentate a Fespa (18-22 maggio, Colonia) da Guandong, trendsetter…

Versatilità e dinamismo sono alla base delle nuove tendenze che verranno presentate a Fespa (18-22 maggio, Colonia) da Guandong, trendsetter nell’ambito dei supporti per la comunicazione visiva. Protagonista indiscussa allo stand sarà la linea LUS Range della Textile Collection designed by Guandong for HP Latex serie 300. Un’ampia gamma di prodotti certificati, ideali per interior decoration di grande impatto, tra cui LUS Elastico e Conformabile e LUS Flag No Liner. Estremamente versatili, idonei per retroilluminazione e stampabili con qualsiasi tipo di inchiostro, permettono un’elevata personalizzazione anche per tirature limitate. Grande attesa anche per l’innovativo NANO-TACK, un prodotto facile da applicare su qualsiasi superficie liscia, senza l’utilizzo di colla, lavabile e rimovibile infinite volte. La NANO-tecnologia, che è alla base di questo ritrovato, attraverso l’utilizzo di uno speciale gel siliconico micronizzato, garantisce una presa perfetta sulle superfici sottostanti – quali ad esempio vetro, legno e metallo.

Siamo alla nostra settima partecipazione a Fespa, un traguardo importante per un’azienda come la nostra che si pone l’Europa quale mercato di riferimento. E quest’anno saremo presenti con un’area espositiva ancora più ampia per dare ulteriore spazio a dimostrazioni live degli innovativi materiali firmati Guandong” – commenta Fabio Elmi, Marketing Director Guandong – “L’obiettivo, infatti, è essere al fianco dei nostri clienti mostrando loro le potenzialità applicative e le innovative performance dei nostri supporti, dando la possibilità al pubblico di toccarne con mano il risultato”. Allo stand Guandong spazio anche al Window Décor con Double Way Vision, ideale da utilizzare in ambito subway grazie alla visione armoniosa dell’immagine sia per chi si trova all’interno del treno, sia per chi è sulla banchina. E per immagini visibili sia di giorno sia di notte One Way Vision Night&Day, con effetto di retroilluminazione, che offre giochi di luce in grado di incuriosire e catturare l’attenzione in qualsiasi momento del giorno e della notte. Tra gli evergreen in grado di ispirare nuovi trend, il binomio Magnetic/Ferro Sheet, ideale per allestimenti temporary: due materiali combinabili tra loro che permettono di decorare gli ambienti in modo dinamico, cambiando velocemente le immagini, con la possibilità di sovrapporre più strati.

Pubblica i tuoi commenti