HP amplia la gamma colori delle nuove DesignJet serie Z

HP espande la sua collaudata gamma di stampanti HP DesignJet serie Z per grafiche ad elevato impatto con una stampante…

HP espande la sua collaudata gamma di stampanti HP DesignJet serie Z per grafiche ad elevato impatto con una stampante multi-roll da 44 pollici e una stampante da 24 pollici.

Le stampanti PostScript HP DesignJet Z5600 e Z2600 dispongono di un sistema di stampa a sei inchiostri che permette agli utenti di ridurre i costi diminuendo il consumo di inchiostro fino al 20%, garantendo al tempo stesso colori netti. Questi dispositivi, progettati per copisterie, retailer e aziende, in particolare i dipartimenti GIS, offrono ora l’inchiostro HP Chromatic Red ampliando così la scala di colori, e rappresentando la soluzione ideale per la realizzazione di cartellonistica e poster ad elevato impatto per i punti vendita (POP).

"I nostri clienti vogliono colori vibranti, non attenuati. Necessitano, però, anche di soluzioni che espandano la scala di colori senza inchiostri in eccedenza", ha detto Xavier Garcia, General Manager, Large-Format Sign and Display Division, HP Inc. "Con queste nuove stampanti, la gamma HP DesignJet risponde a tutti i bisogni di grafica, dai lavori a elevato impatto alle applicazioni per la stampa di foto di qualità, permettendo agli utenti di differenziarsi dalla concorrenza".

Le stampanti PostScript HP DesignJet Z5600 e Z2600 producono numerose applicazioni in maniera efficace e con alti standard di qualità, dalla segnaletica ai poster, alle cartine durevoli, ai disegni tecnici. Per una maggiore precisione delle linee e affidabilità dei colori, l'emulazione del colore HP Professional PANTONE è inclusa in Adobe PostScript/PDF e HP-GL/2. Grazie alla tecnologia HP Multi-Dimensional Smart Drop Placement, che fornisce livelli di precisione del colore e di operazioni affidabili della stampante, è inoltre possibile ottenere tonalità di colore uniformi.

"HP DesignJet Z5600 apre possibilità interessanti ai nostri clienti grazie al rosso vibrante che differenzia le nostre grafiche e i disegni tecnici dalla concorrenza", ha detto Wilson Rodriquez, Speedi Pack. "In più, grazie alle sue impressionanti e semplici operazioni e al dual-roll, passiamo molto più tempo a essere a disposizione dei clienti che a gestire la stampante".

Pubblica i tuoi commenti