HP offre soluzioni per gli stampatori large format

stampa digitale –

HP ha presentato a Sgia i nuovi aggiornamenti, le certificazioni e le soluzioni di workflow per l’offerta large-format sign and display che permetteranno ai fornitori di servizi di stampa industriali (PSP) di ampliare la propria attività e di raggiungere nuovi mercati

Negli ultimi anni, molti laboratori di stampa large-format hanno trasformato i propri modelli di business, offrendo nuove applicazioni ad alto valore e cercando di evitare che si trasformassero in commodities. Questo cambiamento è stato supportato dall'evoluzione tecnologica che ha consentito ai fornitori di servizi di stampa industriali di offrire altre soluzioni oltre ai formati sign and display. Indipendentemente dal settore, i clienti richiedono sempre più stampe di alta qualità in tempi ridotti e ciò impone ai fornitori di servizi di stampa industriali di adottare la flessibilità e la versatilità del digitale al fine di restare concorrenziali.

"I fornitori di servizi di stampa industriali large-format operano in un mercato in continua evoluzione e ciò richiede loro di superare i sistemi che sono abituati ad utilizzare per cercare di soddisfare la domanda dei clienti" commenta Xavier Garcia, vicepresidente e general manager di Large-Format Sign and Display Division, HP. "HP sta presentando allo SGIA una vasta gamma di nuove soluzioni per aiutare i clienti a soddisfare le esigenze di produzione e consentire loro di passare con fiducia a mercati ad alto valore, quali retail, decorazioni per interni e grafica per insegne".
Le soluzioni di Hp comprendono: il nuovo inchiostro di verniciatura per HP Scitex Enhanced Color Pack; miglioramenti e certificazioni per applicazioni Latex ad alto valore e nuove offerte di flussi di lavoro per agevole produzione end-to-en.

Pubblica i tuoi commenti