HP stampa il futuro a Fespa 2016

A Fespa Digital 2016, HP non può mancare ovviamente con le sue tante soluzioni protagoniste del mercato e portando la vasta…

A Fespa Digital 2016, HP non può mancare ovviamente con le sue tante soluzioni protagoniste del mercato e portando la vasta gamma di applicazioni rese possibili dalle tecnologie (padiglione 1, stand H40). In particolare, per questa edizione di Fespa, HP seguirà il tema "Stampa il tuo futuro", al fine di dimostrare come le soluzioni innovative possano rendere possibili una vasta gamma di applicazioni originali e inedite, aprendo nuove possibilità di business per gli stampatori. Caratterizzato anche da dimostrazioni dal vivo delle stampanti, lo stand di HP mostrerà numerosi esempi di applicazioni prodotte utilizzando HP Latex, HP PageWide, HP DesignJet, HP Scitex e la tecnologia Indigo.

Grazie all'avanguardia delle soluzioni firmate HP gli operatori del settore possono esplorare nuove opportunità e ampliare la propria offerta di prodotti creativi e nuove applicazioni in ambito di imballaggio ondulato, segnaletica esterna, POP, wrapping car, interior decorarion. In particolare la tecnologia HP Latex permette di beneficiare del crescente mercato dell’interior decor, offrendo ai progettisti nuove possibilità espressive e creative attraverso la personalizzazione di rivestimenti, tessuti e arredi.

 

Le soluzioni HP presenti a Fespa saranno: le stampanti HP Latex 310, 360, 370 e 3500; HP WallArt; HP PageWide XL 8000; la stampante industriale HP Scitex FB750; HP DesignJet Z3200 e Z6200.

Pubblica i tuoi commenti