I nuovi gioielli di Eurmoma

A Viscom 2010 allo stand della Whimprint-Eurmoma abbiamo trovato, accanto alle pietre miliari degli anni passati, i prodotti dell’ultima ora, quelli che creeranno nuove opportunità e nuove tendenze

Le novità sono: Roll-up Myriad monofacciale in alluminio con finiture cromo, aste in tre segmenti con chiusura superiore a pinza; Roll-up Exalt auto avvolgente, moderno, essenziale, in alluminio anodizzato argento è disponibile in una sola versione da cm. 100 x 215, il suo aspetto può essere sia lineare che curvo grazie ad alcune aste poste sulla sommità; Exalt Backwall kit comprende 3 roll-up Exalt contenuti all'internodi un trolley che sempre si trasforma in desk accompagnati da 3 faretti alogeni, aste, magneti per ogni singolo modulo.

Lasciando i roll-up abbiamo: Cafè barrier, il normale elimina code che si trasforma in comunicatore pubblicitario con la possibilità di posizionare 1 banner pubblicitario di cm. 130 x 70; Targhe Corian, una serie che completa già l'ampio assortimento da parte dell'azienda romana. Sono targhe in metacrilato nei formati standard con spessori da 6 e 12 mm. Esse si integrano perfettamente in qualunque contesto dal classico al moderno ed hanno la caratteristica di riprodurre fedelmente pietre e marmi.

Pubblica i tuoi commenti