I sistemi Grafikontrol ripartono con TQC-360°

Con un bilancio positivo dell’attività svolta nel 2015, Grafikontrol si appresta ad affrontare un anno ricco di sfide con una…

Con un bilancio positivo dell’attività svolta nel 2015, Grafikontrol si appresta ad affrontare un anno ricco di sfide con una riformulazione della propria offerta, basata sul Total Quality Control a 360°. TQC-360° è la piattaforma modulare dei prodotti Grafikontrol, sviluppata per dare agli stampatori una soluzione completa e di qualità. Con questo approccio Grafikontrol offre una vasta gamma di soluzioni che copre tutti gli aspetti dei processi di stampa e converting: produzione, applicazioni, processi e servizi.

In particolare, nuovo nella serie TQC-36è il Procheck, un sistema innovativo che permette la tracciabilità degli scarti/difetti di stampa e laminazione durante tutto il processo di lavorazione delle bobine fino al loro confezionamento. Procheck, per il quale è stata depositata domanda di brevetto, è una soluzione avanzata per la rimozione degli scarti e va a completare l’offerta Grafikontrol di sistemi di ispezione che comprende anche Matrix, Lynex e Chromalab. Tutto questo costituisce la soluzione TQC-360°, Made in Italy, che unisce il meglio dei componenti ad alta tecnologia con l’eccellenza dell’ingegneria italiana.

Pubblica i tuoi commenti