Il boat wrapping Mactac al Trofeo Incarbona

La barca a vela Giorgia non è passata inosservata alla regata a bastone, Trofeo Incarbona di Fiumicino. La sua decorazione,…

La barca a vela Giorgia non è passata inosservata alla regata a bastone, Trofeo Incarbona di Fiumicino. La sua decorazione, realizzata da MC Design di Marchi Mauro, ha conferito allo scafo una finitura metallo spazzolato, grazie alla pellicola Mactac Tuning Film Brushed Titanium. L'imbarcazione decorata dal converter Mc Design di Roma non è passata inosservata alla regata a bastone per la decima edizione del Trofeo.
Il vinile Tuning Film Brushed Titanium firmato Mactac ha ricoperto Giorgia: si tratta di un PVC polimerico di media-lunga durata da 140 μm che conferisce alle superfici l'effetto metallizzato e spazzolato. I film brushed hanno una goffratura profonda, piacevole al tatto, che catturano la luce creando dei piacevoli riflessi. Sono stati studiati specificatamente per la personalizzazione di veicoli, moto e barche, per una copertura totale sopra la linea di galleggiamento. L'applicazione è facile e veloce grazie al suo adesivo bubble free, permanente e rinforzato.

Disponibile nelle finiture nero, titanio, grafite, acciaio e alluminio, questo film è adatto per applicazioni interne ed esterne su superfici piane e curve. In esterna ha durata tra i due e i cinque anni.
Mc Design, oltre a ricoprire lo scafo, ha inserito il logo Mactac sul corpo della barca e sulla vela, con un risultato di grande impatto visivo.

Pubblica i tuoi commenti