Il grande formato di HP a Viscom Italia

In occasione di Viscom Italia, HP presenta le sue ultime soluzioni di stampa large format per illustrare i vantaggi economici…

In occasione di Viscom Italia, HP presenta le sue ultime soluzioni di stampa large format per illustrare i vantaggi economici che già offre ai provider di servizi di stampa. Presenti in fiera anche i partner ufficiali di HP, MCA Digital, FENIX e FPS.

Durante i tre giorni dell’evento, HP esporrà le sue ultime tecnologie, tra cui le stampanti HP Latex 315, 335 e 365, HP Latex 560 e 570, HP DesignJet Z5600 e Z2600 e la famiglia HP PageWide XL, dimostrando ai PSP come introdurre le recenti innovazioni HP nell’ambiente di lavoro per sviluppare nuove opportunità di business. E’ la prima volta che HP presenta queste soluzioni in Italia, confermando i miglioramenti in termini di produttività ed efficienza del workflow nelle aziende del settore.

Basandosi sulla pluriennale innovazione della tecnologia HP Latex di terza generazione, le stampanti HP Latex 315, 335 e 365, recentemente annunciate, forniscono l’elevata qualità delle immagini, la produttività e la durata, così come i vantaggi ambientali e le certificazioni industriali, che sono ora sinonimo della tecnologia water-based HP Latex Ink. Le nuove stampanti della serie HP Latex 300 permettono ai clienti, dalle piccole copisterie ai grandi provider di servizi di stampa, di accedere in modo conveniente alle opportunità del mercato sign and display attraverso maggiori applicazioni indoor e outdoor.

Progettate per i PSP di medie e grandi dimensioni caratterizzati da volumi di stampa crescenti, le nuove stampanti HP Latex 560 e 570 da 64 pollici permettono ai clienti di gestire una vasta gamma di lavori e picchi di produzione a fronte di un investimento iniziale contenuto.

Lo stand di HP a Viscom Italia include una vasta area dedicata alle applicazioni di stampa, dove verranno mostrate diverse applicazioni che saranno montate in tempo reale su un’ampia gamma di materiali e supporti, oltre a uno spazio Lounge completamente decorato, in cui i visitatori potranno scoprire la versatilità dell'ultima generazione di inchiostri HP Latex.

Pubblica i tuoi commenti