Il Gruppo Colorcopy inaugura ufficialmente Colorvip

eventi –

Dal 19 al 22 giugno la sede di Colorvip – a Villanova di Castenaso – ospiterà l’Open House rivolto a clienti e prospect. L’occasione è quella di presentare ufficialmente la nuova realtà del Gruppo Colorcopy che opererà nell’area dell’Emilia Romagna in qualità di concessionario Roland e Xerox

Colorcopy, da oltre vent'anni player di riferimento per la fornitura di soluzioni per la stampa di piccolo e grande formato, inaugura quindi ufficialmente Colorvip, la nuova realtà del Gruppo con quattro giorni di evento.
“La nostra nuova sfida oggi è diventare con Colorvip srl partner di riferimento anche per gli operatori dell'Emilia Romagna” - commenta il management Colorcopy - “La nuova realtà del Gruppo condivide con Colorcopy gli asset di successo: prossimità, servizio, assistenza e consulenza specializzata. L'obiettivo è offrire anche agli operatori di questa regione il know how consolidato del nostro team commerciale e tecnico. I nostri assi nella manica? Alle tecnologie di ultima generazione per il piccolo e grande formato, ai software e ai materiali di consumo di alta qualità affianchiamo il valore aggiunto della nostra esperienza nel settore e la consulenza con attività concrete e tangibili come corsi di formazione e assistenza tecnica diretta congiuntamente a quella offerta dalle case da noi rappresentate”.

Presso il nuovo showroom bolognese, con una superficie espositiva di oltre 500 mq, Colorvip schiera le ammiraglie della vasta gamma a catalogo. Durante i quattro giorni di Open House, tutte le soluzioni tecnologiche saranno a disposizione dei partecipanti per dimostrazioni pratiche e test personalizzati su prenotazione.
Tra le novità 2013 già installate nella sede Colorvip: Roland XR-640, sistema stampa&taglio con luce di 160 cm; Roland XF-640, stampa ad alta velocità (102 mq/h); Roland LEJ-640, plotter UV in piano dotato di inchiostri bianco e glossy; Roland Serie VS, sistemi di stampa e taglio con inchiostro bianco e metallico; Roland LEF-12, sistema per la personalizzazione di oggetti fino a 10 cm di altezza; Xerox 550/560, stampa, copia e scansione per un sistema con velocità di 50/60ppm e risoluzione di 2400x2400 dpi; Xerox C75, con fronte/retro automatico e modulo antiarricciatura.

Pubblica i tuoi commenti