Il Gruppo Masserdotti rinnova la sede di Hasbro

stampa digitale –

Hasbro, società leader nella produzione di giochi e articoli per l’intrattenimento, ha rinnovato la propria immagine aziendale presso la propria sede di Rozzano in provincia di Milano, incaricando il Gruppo Masserdotti

Il Gruppo Masserdotti ha realizzato appositamente un articolato intervento di comunicazione digitale, attraverso l'installazione di innovativi sistemi multisensoriali personalizzati, in grado di coinvolgere e divertire la clientela.
In particolare, il Gruppo Masserdotti, partner di Samsung Electronics Italia ed esperto consulente nell'offerta di soluzioni di digital signage, si è occupato di installare presso la reception della sede Hasbro un totem multisensoriale monofacciale con monitor Samsung touchscreen da 46” e una sagoma da retroproiezione raffigurante il noto pupazzo Furby.
Entrambi i sistemi sono stati personalizzati secondo le esigenze di Hasbro: la struttura del totem multimediale è stata rivestita con una specifica pellicola adesiva stampata con la grafica desiderata dal cliente. Anche la sagoma da retroproiezione, come tutti i sistemi, può essere personalizzata in base alle richieste, attraverso la sagomatura del plexiglas e la creazione di un'apposita sequenza audio.

I player multimediali proposti dall'azienda bresciana si integrano quindi perfettamente con l'ambiente circostante creando nuove location di grande impatto comunicativo, che consentono di vivere vere e proprie esperienze emozionali.
Negli showroom aziendali sono stati inoltre installati 3 monitor Samsung LED da 40” per la trasmissione di impattanti contenuti multimediali.

Il Gruppo Masserdotti è in grado di offrire un servizio a 360° che prevede, oltre alla produzione e installazione dell'hardware, la creazione e gestione dei contenuti tramite il Software Palinsesto, creato ad hoc per costruire una rete di Digital Signage.

Pubblica i tuoi commenti