Il Latex di HP a Itma 2015

A Itma 2015 presente anche HP con il suo portfolio di soluzioni di stampa Latex e le ultime novità per il…

A Itma 2015 presente anche HP con il suo portfolio di soluzioni di stampa Latex e le ultime novità per il settore tessile. Nello specifico, HP presenterà le opportunità per innovare e migliorare l’esperienza creativa, ridurre i tempi di produzione dei prototipi, ottimizzare la gestione del colore ed aumentare l’efficienza grazie alle ultime tecnologie e stampanti, come le HP Latex 360 e 370.

Lo stand di HP rappresenterà una vetrina delle più affidabili e importanti soluzioni di stampa HP, oltre che di applicazioni su materiali estremamente diversi, tra cui i tessuti, come il cotone e anche i tessuti non lavabili, vinile autoadesivo, striscioni in PVC, pellicole e carta, dando spazio all'infinita versatilità degli inchiostri HP Latex di terza generazione. Questi ultimi contribuiscono anche ad assicurare un ambiente di lavoro più salubre, con stampe esenti da odori che vengono prodotte già totalmente asciutte, pronte alla finitura e alla consegna.

Le stampanti HP Latex consentono di vedere i risultati velocemente, riducendo i tempi di produzione dei prototipi. Una soluzione facile da utilizzare, automatica, affidabile e basata sull’automanutenzione.

Presso lo stand di HP sarà anche possibile toccare con mano l’incremento della produttività, la migliore gestione del colore e l’aumentata efficienza, grazie a strumenti di progettazione da parte dei partner Inedit & AVA.

Pubblica i tuoi commenti