Il tour Colorcopy fa tappa a Brescia

Il team Colorcopy gioca in casa per la terza tappa del suo esclusivo Tour delle Arti Grafiche. Venerdì 5 e…

Il team Colorcopy gioca in casa per la terza tappa del suo esclusivo Tour delle Arti Grafiche. Venerdì 5 e sabato 6 giugno la storica sede di Brescia apre le porte a clienti e prospect per un’intensa due giorni all’insegna di formazione e anteprime tecnologiche.

Personalizzazione delle interfacce, gestione degli archivi, conoscenza del colore, elaborazione delle immagini e automatizzazioni: solo alcuni dei temi che saranno affrontanti durante l’atteso corso gratuito in programma nella giornata di venerdì 5 giugno. 5 ore di full immersion (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00) sulla grafica applicata ai più moderni sistemi di stampa con l’utilizzo dell’interfaccia CorelDRAW Graphic Suite X7.

Sul fronte della tecnologia, l’open house Colorcopy ospiterà in anteprima le ultime novità di casa Xerox: Versant 80, la stampante digitale Ultra HD ad altissima precisione di registro in grado di raggiungere prestazioni eccezionali (fino a 80 ppm) su supporti da 350g, e Versant 2100, la Ultra HD con produttività fino a 100 ppm.

Riflettori puntati anche sugli altri brand che compongono la vasta gamma Colorcopy: Roland e DGT, presenti con plotter sublimatici, plotter eco solvente, sistemi UV per l’oggettistica, flatbed large format, stampanti digitali per le arti grafiche, sistemi per stampa su tessuto. Altra novità le periferiche per taglio e incisione laser Hartweg, ideali per ogni tipo di materiale, come tessuti, pelle, vetro e metalli.

Per accreditarsi all’open house, prenotare demo personalizzate o iscriversi al corso gratuito compilare il form disponibile su www.colorcopy.it.

Pubblica i tuoi commenti