Inca Digital e Fujifilm lanciano Inca Onset R40i UV

stampa digitale –

Il nuovo modello Onset flatbed a grande formato combina elevata qualità con una velocità pari a 80 fogli/ora. La prima mondiale è in questi giorni a Fespa Digital 2014

Inca Digital annuncia il lancio della stampante flatbed UV di grande formato Inca Onset R40i. La nuova stampante viene presentata per la prima volta da Fujifilm, partner di distribuzione globale esclusiva di Inca, in questi giorni a Fespa.
La Onset R40i è l'ultima nata nella serie Inca Onset e, grazie alle teste di stampa Fujifilm Dimatix Spectra, offre una dimensione di goccia di 14 picolitri e una produttività effettiva che raggiunge 400 mq/ora. Basata sulla piattaforma dinamica Onset Scaleable Architecture, la nuova Onset è disponibile con diverse opzioni colore (CMYK, Lm, Lc e bianco), consentendo modificare la configurazione da 4 colori a 5, 6 o 7 colori (fino a 8 canali di inchiostro, 2 dedicati all'inchiostro bianco). Al crescere delle proprie esigenze, i clienti possono adattare altri elementi della stampante, ad esempio le lampade per la polimerizzazione UV, le funzioni di automazione, le modalità di velocità, i componenti elettronici e software, per seguire le necessità della produzione.

È possibile raggiungere una risoluzione massima di 1200 dpi su un supporto con formato massimo di 3,14 m x 1,6 m (123.6 pollici x 63 pollici) e con uno spessore massimo di 50 mm (2 pollici), a una velocità di 80 fogli all'ora nel formato massimo. È possibile inoltre scegliere tra modalità di stampa unidirezionale, bidirezionale e di alta qualità, in rapporto alle particolari caratteristiche del lavoro. Questa nuova Onset supporta anche il software Inca Print Run Controller, dedicato alle aziende che necessitano di funzioni di stampa con dati variabili.

Pubblica i tuoi commenti