J-Teck3 a Fespa China 2013

eventi –

J-Teck3 è stata tra le aziende italiane che hanno partecipato alla prima edizione di Fespa China, svoltasi a Shanghai dal 18 al 20 novembre 2013

Il mercato asiatico, e la Cina in particolare, rivestono un'importanza notevole per J-Teck3 dove l'azienda è presente con una sede commerciale e un magazzino proprio a Shanghai.
A Fespa China 2013 J-Teck3 ha presentato la linea completa di inchiostri digitali per stampa sublimatica e diretta su poliestere. Dalla linea eco-friendly J-Eco Subly Nano fino al best-seller J-Next Subly per testine Epson DX6 e DX7 fino all'ultimo prodotto recentemente lanciato a Fespa Londra, J-Cube RF/KF per teste Ricoh e Kyocera.
I prodotti presentati hanno riscosso un notevole interesse. Al centro dell'attenzione soprattutto il nuovo nato J-Cube RF/KF che si rivolge a un mercato in crescita, quello della stampa tessile industriale, particolarmente sviluppato nei paesi dell'area asiatica.

Il flusso di visitatori allo stand di J-Teck3 è stato costante: molti operatori locali, ma anche tanti provenienti dalle aerea tessili quali India, Thailandia, Bangladesh e Pakistan.

Pubblica i tuoi commenti