Kiian Digital illumina il mercato tessile con inchiostri fluorescenti

tessile –

Kiian Digital vuole stupire il mondo tessile, buyer, stampatori e utilizzatori finali, con i nuovi intensi colori fluorescenti: rosa, giallo e verde. Allo SGIA il lancio dei nuovi colori fluorescenti, più brillanti che mai, per l’abbigliamento sportivo, il fashion e l’arredamento d’interni

L'estensione della gamma Digistar è stata pensata per ottenere grafiche ancor più accattivanti su abbigliamento sportivo e altre applicazioni tessili.

Presentati al prossimo SGIA - Las Vegas, USA - e presto disponibili in tutto il mondo - questi ricercati colori fluorescenti, introdotti in diverse serie d'inchiostri Kiian Digital, permettono alle  aziende di offrire nuovi vantaggi ai clienti. Oltre a fornire una più ampia scelta rispetto ai prodotti già consolidati, gli stampatori possono rispondere alle specifiche esigenze dei clienti e aggiungere valore con la personalizzazione, l'edizione limitata, nonché con produzioni di più elevata qualità.
Il portafoglio inchiostri Kiian Digital si adatta perfettamente alle diverse testine di stampa, garantendo prestazioni ottimali e risultati di altissima qualità. DIGISTAR PES HD-ONE è stato studiato e formulato per le testine piezo di prima generazione, Epson. Gli inchiostri della linea DIGISTAR HI-PRO sono stati sviluppati per le testine di ultima generazione DX7 ma possono essere utilizzati anche con le versioni precedenti e sono stati studiati per carte leggere e/o a basso coating. L'inchiostro sublimatico Digistar K-One (transfer) è formulato per l'uso con testine di stampa Kyocera ad elevata capacità produttiva.

"Le tinte vivaci nel mondo tessile non sono mai state così importanti e noi, con i colori fluorescenti per le stampanti digitali, rendiamo possibile la realizzazione di abbigliamento sportivo dai colori brillanti immediatamente disponibili per gli eventi time-sensitive, così come per un uso più tradizionale", dice Alessandra Borghi, direttore commerciale di Kiian Digital. "Non è solo abbigliamento sportivo; la stampa tessile digitale sta diventando un fattore sempre più importante nella moda e nell'arredamento d'interni dove il colore, le prestazioni e la disponibilità immediata sono fondamentali".

Pubblica i tuoi commenti