Kodak sostituisce i vecchi Ctp

prestampa –

Incentivi sull’acquisto, campagna rottamazione e un concorso da Kodak per stimolare il mercato della prestampa

È partita a fine 2011 la campagna Kodak che propone sistemi Ctp Kodak Magnus e Trendsetter a condizioni agevolate. Particolarmente vantaggiosa la campagna per chi deve sostituire il vecchio Ctp che potrà usufruire di una supervalutazione dell'usato.

La campagna prevede anche un concorso tra coloro che acquisteranno un Ctp Kodak, che mette in palio un magnifico viaggio in Malesia.
"Si tratta di un'ottima opportunità che offriamo ai clienti per rinnovare risparmiando il proprio reparto di prestampa", afferma Alfredo Lorenzini, Marketing Manager Kodak. "I Ctp termici Kodak consentono agli stampatori di produrre lastre pronte per la stampa partendo da un file da computer. La tecnologia di esposizione termica fornisce la stabilità di cui gli stampatori hanno bisogno per una stampa di alta qualità."
I Ctp Kodak inclusi nella campagna includono i modelli Magnus III Quantum, Magnus 800 Quantum con unità di caricamento a cassetto singolo e a cassetti multipli, Trendsetter 800 Quantum. Questi Ctp sono dotati di tecnologia Kodak Squarespot e garantiscono stabilità, ripetibilità e precisione di riproduzione fino a 450 lpi, oltre a essere dotati di tecnologia di retinatura Kodak Staccato 10 micron.
"In abbinamento ai Ctp proponiamo anche i sistemi di workflow Kodak Prinergy", continua Lorenzini "che ormai sono diventati un 'must' per la loro capacità di garantire all'azienda grafica l'automazione e l'ottimizzazione di costi e risorse. Sono sempre di più indispensabili perché sono gli unici in grado di gestire la produzione di stampa commerciale o digitale o mista indifferentemente".
La campagna durerà fino al 31 marzo. Per approfittare della campagna è sufficiente mettersi in contatto con uno dei rappresentanti o distributori Kodak o contattare la sede.
Informazioni sulla campagna e sui prodotti sono disponibili sul sito www.kodakworldb2b.it

Pubblica i tuoi commenti