La digital communication è brillante con Epson

Nella comunicazione digitale, è sempre più importante coinvolgere il pubblico creando ambiente interattivi e dinamici, nei quali le persone si…

Nella comunicazione digitale, è sempre più importante coinvolgere il pubblico creando ambiente interattivi e dinamici, nei quali le persone si sentano parte attiva.

Scegliere la tecnologia migliore per supportare i propri progetti è fondamentale per la loro riuscita e per garantire risultati di grande impatto. Proprio come dimostra il lavoro di Dooh.it, l'azienda torinese che realizza progetti di Comunicazione Digital Out Of Home, disegnando soluzioni interattive e interconnesse. "I videoproiettori Epson - spiega Roberto Vogliolo, CEO di Dooh.it - sono la soluzione ottimale per proiettare video e immagini, a maggior ragione quando lo si vuole fare sulle superfici tridimensionali. A differenza dei monitor, i videoproiettori danno libertà nelle forme, creando più coinvolgimento del pubblico. Le combinazioni possibili sono molte: ad esempio le ambientazioni possono unire il materico e il digitale, ma possono anche essere arricchite da un design di luci e suoni per amplificare l'esperienza e l'effetto scenico delle tecnologie utilizzate. Fra i progetti curati da Dooh.it con i videoproiettori Epson, possiamo citare il primo allestimento di digital experience realizzato in D Loft, uno spazio B2B di Milano concepito come un teatro digitale dove, grazie al video mapping, è stato possibile creare un'esperienza scenografica unica che trasforma una presentazione aziendale, un evento, una performance in un viaggio tridimensionale e immersivo.

 

Pubblica i tuoi commenti