La nuova piattaforma web di Zund

web –

È on line www.zundlab.com: non il classico “sito vetrina” dove mettere in mostra macchinari e prestazioni, ma un luogo di condivisione e di esplorazione delle opportunità offerte dal taglio digitale Zund

La grande novità consiste nell'innovativo sistema di navigazione della sezione Mycut, un motore di ricerca costruito tutt'intorno all'utente e alle sue necessità. Così chi ha un'esigenza di taglio e non sa quale strumento Zund usare può cominciare a navigare selezionando, il settore, l'applicazione o il materiale richiesto. Da qui verrà indirizzato verso il prodotto Zund più adatto alla realizzazione del progetto. Chi invece conosce le soluzioni Zund, partendo dalle descrizioni delle macchine e degli utensili, può scoprirne tutte le potenzialità applicative, anche quelle a cui non aveva mai pensato e che possono divenire spunto per nuovi business.
Online da poche settimane, zundlab.com è già riconosciuto come un utile strumento al servizio dell'utente, sia esso un cliente acquisito che vuole aggiornarsi sulle nuove proposte o un operatore curioso che vuole entrare nel mondo Zund e scoprirne tutti i vantaggi.
Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.

Pubblica i tuoi commenti