La serie Tail-Light di Apa si amplia

Con APA la personalizzazione dell’auto con soluzioni originali e innovative si declina in infinite possibilità, grazie alle numerose pellicole dagli effetti…

Con APA la personalizzazione dell’auto con soluzioni originali e innovative si declina in infinite possibilità, grazie alle numerose pellicole dagli effetti unici e speciali.

In particolare, Tail-Light, la serie di pellicole Cast Extra Clear di ultima generazione per la copertura dei fari auto posteriori, amplia la gamma con una nuova tonalità: oltre al grigio chiaro è oggi disponibile anche la colorazione grigio scuro.

Il film extra-lucido ultra trasparente è progettato per la personalizzazione e la protezione di fari auto, ma non solo, grazie alla sua elevata conformabilità, che garantisce una facile applicazione, Tail-Light è adatto anche per piccole parti conformate, come ad esempio i cupolini in policarbonato delle moto.

Il film è applicabile ad acqua, garantendo così il corretto posizionamento della pellicola. Tail-Light, che ha conseguito la certificazione di reazione al fuoco B-S2-D0, non è omologato all’uso stradale, è quindi un prodotto dedicato ad auto da esposizione e da pista, assicurando un look sportivo al veicolo e mantenendo inalterata la visibilità della luce.

 

 

Pubblica i tuoi commenti