La serie TrueVIS SG di Roland DG riceve il premio EDP Award

La serie di periferiche stampa e taglio TrueVIS SG firmata Roland DG ha vinto il prestigioso premio EDP come “Best Print…

La serie di periferiche stampa e taglio TrueVIS SG firmata Roland DG ha vinto il prestigioso premio EDP come "Best Print & Cut Solution". Il successo delle SG-540 e SG-300, segue quello della serie TrueVIS VG, vincitrice del premio EDP "Best wide format Print & Cut Solution" in occasione del Drupa 2016. Gillian Montanaro, head of marketing EMEA, ha ritirato il premio al Fespa 2017. "Roland DG è davvero orgogliosa di aver ricevuto questo premio. Il settore della stampa digitale sta vivendo un momento di grande fermento e innovazione per portare le migliori soluzioni al mercato. Il riconoscimento EDP dimostra che, come pioniere della tecnologia digitale di grande formato, Roland DG continua a guidare la strada nel settore, con un vasto portfolio di prodotti affidabili, precisi e versatili".

Il riconoscimento rilasciato dall’European Digital Press Association valuta annualmente le migliori tecnologie per il settore stampa. Gillian Montanaro spiega: "La serie TrueVIS rappresenta il futuro della tecnologia stampa e taglio. Offre vantaggi all'utente in termini di funzionalità innovative, alte prestazioni, efficienza, facilità d'uso e straordinaria qualità di stampa ad un prezzo imbattibile. È la soluzione ideale per i fornitori di servizi di stampa che stanno iniziando, o per chi desidera aumentare le proprie capacità produttive".

Pubblica i tuoi commenti