La serigrafia è digitale con Market Screentypographic

Il distributore italiano della Riso Kagaku Corporation, Market Screentypographic, risponde all’appello di Viscom Italia con un’anteprima: il nuovo modello large…

Il distributore italiano della Riso Kagaku Corporation, Market Screentypographic, risponde all’appello di Viscom Italia con un’anteprima: il nuovo modello large size della linea Goccopro, ancora più grande delle due versioni precedenti: Goccopro QS2536.

Non cambia la tecnologia utilizzata, non cambia il concetto di semplicità, ecologia ed economicità per la preparazione del quadro serigrafico in digitale. Preparare il telaio serigrafico in digitale significa eliminare l'utilizzo di acqua, film e chimici e con il nuovo modello si cambiano le dimensioni perché supporta quadri sino al formato 635 x 914 mm con una risoluzione di incisione che passa dai 600 ai 1200 dpi.

Il processo di rivoluzione serigrafica iniziato circa 6 anni fa con il modello Goccopro 100 e proseguito con il modello Goccopro QS200 corre in tutto il mondo ad altissima velocità. Anche in Italia ci sono circa 300 aziende che fanno serigrafia professionale incidendo i quadri in digitale, e il nuovo modello distribuito da Market Screentypographic completa la gamma e offre l'opportunità di ampliamento tecnologico anche a chi lavora con grandi macchine automatiche nel mondo della stampa tessile.

 

Pubblica i tuoi commenti