La tecnologia P10 di Durst protagonista a Viscom 2013

eventi –

Con la presentazione di interessanti novità e 3 giorni di dimostrazioni non-stop, a Viscom 2013 Durst ha confermato il suo ruolo di protagonista tra i produttori di sistemi di stampa grande formato

La kermesse milanese è stata l'occasione per presentare in anteprima italiana Rho P10 160, l'ultima nata della famiglia P10 con goccia da 10 picolitri.
In mostra nuove funzioni opzionali come tecnologia Variodrop per un aumento del 20% della produttività e Day&Night per applicazioni quali vetrofanie ed espositori retroilluminati di alta qualità. Innovazioni che hanno incontrato grandi apprezzamenti da parte degli operatori del settore che riconoscono nella tecnologia P10 la vera novità del momento per un mercato alla ricerca di prestazioni industriali.
In occasione della fiera è stata anche ufficializzata la vendita del sistema Rho P10 200 a Studiograf, una serigrafia di Verona che ha saputo ampliare il proprio ambito di attività, divenendo anche un service di stampa digitale. Una realtà che unendo l'esperienza della stampa tradizionale ai vantaggi del digitale è oggi un punto di riferimento per importanti aziende a livello nazionale.

“Seppur a fronte di una riduzione generale dei visitatori, Viscom resta la fiera di riferimento per il mondo delle arti grafiche in Italia” - commenta Alberto Bassanello, Direttore Vendite Italia di Durst, - “Durante la manifestazione abbiamo avuto occasione di incontrare clienti e prospect e di ufficializzare trattative già in corso. Un risultato che riconferma la validità delle nostre innovazioni tecnologiche rivolte a un pubblico che dalla stampa digitale pretende qualità paragonabile all'offset e produttività industriale. Soluzioni che oggi proponiamo certamente al mondo della visualcom e allo stesso tempo a diversi settori verticali. Mercati che stiamo sviluppando con la partecipazione a manifestazioni internazionali come Fespa o fiere dedicate”.

Pubblica i tuoi commenti