Le novità Durst a Drupa

stampa digitale –

Tante le novità in anteprima, tra cui: la nuova serie di stampanti inkjet UV Rho P10; Rho 1000 nella versione cartotecnica e nella versione roll-to-sheet per il mondo offset e Omega 1, la flatbed per stampa Fine Art nella nuova versione Plus

In particolare, in anteprima europea, Durst ha presentato ai visitatori di Drupa la nuova serie Rho P10, una gamma di stampanti inkjet UV da 10 picolitri - sia roll to roll che flatbed - che definisce un nuovo standard di qualità per la stampa industriale. In rappresentanza della nuova serie P10 in mostra allo stand la flatbed Rho P10 200 UV. Punto di forza della famiglia P10, le nuove testine di stampa Quadro Array 10: una tecnologia altamente innovativa che consente di ottenere qualità di stampa con risoluzioni fino a 1000 dpi. Ciò permette di riprodurre in modo artistico effetti particolari: sfumature di colore, massima nitidezza e altri piccoli dettagli stampati con qualità fotografica.
Ideale per molteplici applicazioni di stampa industriale - che spaziano dal settore pubblicitario e promozionale a quello del mobile - la nuova gamma Rho P10 coniuga qualità Fine Art, produttività e flessibilità garantite dalla tecnologia firmata Durst. I sistemi consentono di stampare su tutti i materiali, sia rigidi che in bobina, ideali per la riproduzione di immagini da interni e esterni, per il POP, per il packaging di piccole-medie dimensioni e per la retroilluminazione di articoli di lusso. Oltre al modello Rho P10 200 UV presentato a Drupa, la gamma comprende il flatbed Rho P10 250 e il roll to roll Rho P10 320R.

Pubblica i tuoi commenti