Le nuove imagePROGRAF di Canon

Canon ha lanciato tre nuove stampanti grande formato della gamma imagePROGRAF, ideali per tutti gli ambienti in cui è richiesta elevata…

Canon ha lanciato tre nuove stampanti grande formato della gamma imagePROGRAF, ideali per tutti gli ambienti in cui è richiesta elevata produttività, affidabilità e precisione di stampa, in particolare negli ambienti AEC (Architecture, Engineering and Construction), CAD e stampa interna.

I tre modelli iPF830, iPF840 e iPF850 si distinguono per le elevate funzionalità e prestazioni, che li rendono ideali per ambienti che richiedono grandi volumi di stampa. La nuova architettura di sistema permette di ottenere stampe veloci e continuative, con la possibilità di sostituire i serbatoi di inchiostro mentre la stampante è in funzione, e aggiunge la modalità “economy” per produrre stampe A0 in 42 secondi.

Il modello imagePROGRAF iPF850, grazie allo stacker ad alta capacità che gestisce fino a 100 fogli di diverse dimensioni (fino al formato A0), permette di raccogliere rapidamente e facilmente i documenti evitando qualsiasi piega indesiderata con impatti positivi sull’efficienza ed usabilità.

I modelli iPF840 e iPF850, a doppio rotolo, consentono di stampare su differenti supporti in grande formato, fino a 44 pollici. Durante la stampa è possibile passare automaticamente da un rotolo all’altro, senza l’intervento dell’operatore; questo permette di soddisfare ogni esigenza di stampa e di mantenere un’elevata produttività.

Le aziende che hanno necessità di stampare con colori brillanti e vogliono rendere più accattivante il loro materiale promozionale, come nel caso della stampa di poster o per la comunicazione nei punti vendita, possono apprezzare il nuovo inchiostro high chroma magenta che garantisce una migliore riproduzione del colore e risultati più vividi.

Pubblica i tuoi commenti