Le soluzioni Epson a Viscom

Epson presenta a Viscom 2015 tutte le soluzioni per la stampa a sublimazione su tessuto, per la stampa commerciale, per il digital signage e per…

Epson presenta a Viscom 2015 tutte le soluzioni per la stampa a sublimazione su tessuto, per la stampa commerciale, per il digital signage e per il mondo del labelling.

Con i modelli SureColor SC-F9200 e SC-F6200 (alla prima apparizione pubblica in Italia) è possibile ottenere stampe su tessuto di altissima qualità. In particolare, SureColor SC-F9200 permette di realizzare stampe caratterizzate da dettagli nitidi e colori luminosi su un'ampia gamma di tessuti per capi d'abbigliamento, articoli sportivi, accessori per la casa, striscioni pubblicitari e bandiere. Inoltre, questa stampante è compatibile con le più diffuse carte per sublimazione, garantendo risultati di qualità superiore. La SureColor SC-F6200 è pensata per le aziende che producono materiale promozionale e può usare un'ampia varietà di substrati rigidi. Questa soluzione è adatta per la stampa a sublimazione di prodotti personalizzati, ad esempio tazze, cover per smartphone e tablet. Entrambi i modelli utilizzano la testina Epson PrecisionCore TFP per ottenere risultati precisi e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti.

In fiera anche Epson SureColor SC-F2000, la stampante che sta riscuotendo maggior successo e che offre tutto quello che occorre per avviare un'attività con un vero potenziale di crescita, poiché consente di stampare una t-shirt velocemente e in tutta semplicità e affidabilità.

Allo stand Epson è possibile trovare anche soluzioni per il signage con la linea SureColor SC-S (modelli SC-S30600, SC-S50600 e SC-S70600), per la stampa commerciale (modello SureColor SC-T5200DMFP e P9000) e per il labelling con la nuova Colorworks C7500G, la stampante per etichette di alta qualità su supporti lucidi per piccole tirature personalizzate grazie alla gestione del dato variabile.

Pubblica i tuoi commenti