L’interior decoration di Ricoh a Viscom 2015

L’Interior Decoration è uno dei temi caldi di Viscom Italia 2015 e in particolare dello stand Ricoh (Padiglione 12, Stand G43). Allo…

L’Interior Decoration è uno dei temi caldi di Viscom Italia 2015 e in particolare dello stand Ricoh (Padiglione 12, Stand G43). Allo stand, infatti, i riflettori saranno puntati sulle applicazioni realizzate mediante Ricoh Pro L4100 latex, soluzione dedicata alla comunicazione visiva.

Wrapping, tele, vetrofanie, calpestabili e carta da parati sono solo alcuni esempi delle applicazioni che i visitatori potranno toccare con mano.  “Tutti i rivestimenti e gli elementi decorativi del nostro stand – spiega Giorgio Bavuso, Direttore Production Printing di Ricoh Italia – sono realizzati mediante Ricoh Pro L4100X, con l’obiettivo di dimostrare in maniera concreta come si possa personalizzare e decorare uno spazio sia interno sia esterno. La qualità e la versatilità della stampa digitale, unite al maggior numero di supporti disponibili, offrono nuove opportunità creative a chi si occupa di arredamento d’interno. Inoltre, durante una serie di workshop anche organizzati in collaborazione con i nostri partner, metteremo in evidenza in che modo le tecnologie digitali possono tradurre in realtà le idee di progettisti, architetti e allestitori”.

Per mostrare ai visitatori tutte le potenzialità e le innovazioni rese possibili dalla stampa sarà presente allo stand Ricoh Pro C7100X, soluzione di stampa digitale a colori a foglio singolo dotata della quinta stazione colore per la stampa del bianco e del trasparente.

Pubblica i tuoi commenti