Liyu Italia, il nuovo che avanza

Sistemi flat bed con tecnologia LED e tecnologia a bulbo, stampanti roll-to-roll a eco-solvente, UV e per stampa diretta su…

Sistemi flat bed con tecnologia LED e tecnologia a bulbo, stampanti roll-to-roll a eco-solvente, UV e per stampa diretta su tessuto, anche con forno per finissaggio in linea; elettronica Panasonic, teste Konica Minolta 1024i e inchiostri Odorless su tutta la gamma prodotti: l’offerta Liyu offre nuove frontiere per il mondo della visual communication e per la stampa industriale.

Il mercato italiano ne sta cogliendo le grandi potenzialità. Dall’esordio all’ultima edizione di Viscom Italia, al successo riscosso sul palcoscenico internazionale di Fespa, fino alla recente conferma in occasione di Print4All. «Il nuovo che avanza può destare dubbi e curiosità, - commenta Paolo Littamè, portavoce Liyu Italia. - Per questo invitiamo gli operatori del settore pronti a investire in tecnologie emergenti e nuove, a fare un ultimo test visitando il nostro Centro Demo. Le prestazioni delle stampanti Liyu stupiscono, offrendo standard inediti. Ne sono conferma le numerose installazioni di questi primi mesi di attività in Italia».

Tra le ultime novità del catalogo Liyu, i sistemi presentati in anteprima italiana a Print4All: la flat bed KRJ-3020 UV-LED per supporti rigidi fino a 100 mm con un carico massimo di 300 kg e la roll-to-roll PCT-SPEED 3200 eco-solvente, con 330 cm di luce e velocità massima di 290 mq/h. I clienti del Centro-Nord Italia, inoltre, possono beneficiare della solidità e del know-how consolidato di Colorcopy, player attivo da oltre 25 anni nel mondo delle arti grafiche e della visual communication, che ha siglato con Liyu un accordo per la commercializzazione di tutta la gamma.

Pubblica i tuoi commenti