Lo Spot Déco di Guandong a Fespa 2016

Guandong quest’anno ad Amsterdam ha fatto doppietta: non solo ha partecipato a Fespa con uno stand ispirato a uno vero store,…

Guandong quest’anno ad Amsterdam ha fatto doppietta: non solo ha partecipato a Fespa con uno stand ispirato a uno vero store, ma anche all’iniziativa Albergo Italia. “Con l’occasione, vorremmo sottolineare l’ottimo lavoro svolto dall’associazione Fespa Italia, che si è presentata a Printeriors con questo progetto, riscuotendo un grande successo politico e istituzionale e illustrando, al tempo stesso, il potenziale creativo della stampa nel settore dell’Interior Decoration. L’autorevole partecipazione dell’associazione non può che favorire l’adeguata presenza di aziende come la nostra che, operando a livello europeo, non possono che scegliere Fespa in quanto vetrina internazionale per proporre soluzioni inedite su cui testare il feeling del mercato, incontrare nuovi potenziali partner e proseguire nell’ampliamento del nostro network commerciale” – commenta a caldo Edoardo Elmi, Presidente Guandong.

In particolare, riflettori puntati sullo Spot Déco, importante novità all’interno dell’ampia offerta dell’azienda e vero protagonista dello stand. Un concetto, più che un prodotto, elaborato da Guandong per delineare una funzione ben definita di soluzioni che rientrano nel campo del Window Graphics, dell’Interior Décoration e del Floor Graphic. Spot Déco unisce in un’unica realtà tutti quei supporti che rispondono all’esigenza del retail, della GDO e dei franchising di veicolare frequenti comunicazioni promozionali sul punto vendita.

Pubblica i tuoi commenti