Mactac DecoFresco: l’interior decoration dall’effetto affresco spatolato

Mactac lancia un film da stampa texturizzato che conferisce alle decorazioni di interni un look raffinato e tridimensionale, da guardare…

Mactac lancia un film da stampa texturizzato che conferisce alle decorazioni di interni un look raffinato e tridimensionale, da guardare e da toccare.

La stampa digitale è sempre più presente nella decorazione di interni, con una conseguente ricerca di nuove finiture da parte dei clienti. È per questo che Mactac ha deciso di introdurre questo prodotto speciale con il suo effetto “affresco spatolato”, da guardare e da toccare. DecoFresco entra a far parte della famiglia IMAGin e arricchisce l’attuale gamma di prodotti Mactac dedicati all’interior decoration (affiancando DecoSilky e DecoMural).

DecoFresco è un film in PVC bianco, opaco, testurizzato, da 250 μm; l'adesivo è trasparente rimovibile acrilico e il liner in carta kraft politenata da 150 g/mq. Offre una texture particolare, dando alle grafiche stampate un look raffinato e tridimensionale. Con DecoFresco i clienti aggiungono profondità alle immagini, senza la necessità di usare una laminazione.

Grazie al suo spessore e alla sua composizione, il prodotto è altamente coprente e facile da applicare su qualsiasi superficie liscia. La sua buona opacità permette di ottenere immagini stampate di alta qualità. Il materiale è inoltre stampabile con inchiostri a solvente, eco-solvente, Latex e UV.

DecoFresco è adatto ad applicazioni di media e lunga durata e può decorare diversi ambienti: dalle case private al retail, dai musei alle fiere, dagli ospedali alla grande distribuzione organizzata (Gdo).

Pubblica i tuoi commenti