Mactac rinnova la partnership con Gresini Racing

Prosegue la partnership tra Mactac e Gresini Racing iniziata nel 2016. Anche per la stagione 2017 i materiali Mactac verranno…

Prosegue la partnership tra Mactac e Gresini Racing iniziata nel 2016. Anche per la stagione 2017 i materiali Mactac verranno utilizzati per la decorazione di moto, mezzi e strutture per MotoGP, Moto2 e Moto3. La stagione è ai blocchi di partenza e lo scorso febbraio, nella sede della Gresini Racing di Faenza, si è tenuta la presentazione dei nuovi team e dei mezzi che correranno per i campionati del mondo 2017 di Moto2 e Moto3.

I loghi degli sponsor, i colori dei team, numeri e lettere sulla carena delle moto, camion e box saranno completamente realizzati internamente da Gresini Racing, in un laboratorio creato ad hoc, per ottenere la massima personalizzazione.

“Ringraziamo Mactac per la preziosa collaborazione, abbiamo sempre l'esigenza di materiali per decorare i nostri mezzi. Una realtà come Gresini Racing si presenta sui circuiti di tutto il mondo e deve avere un'immagine curata e di impatto, senza perdere, allo stesso tempo, qualità e resistenza. Nella nostra sede di Faenza abbiamo allestito un laboratorio dedicato, per realizzare in autonomia tutte le grafiche e gestire in modo semplice e veloce le numerose personalizzazioni grafiche che si presentano nel corso della stagione” ha commentato Fausto Gresini, manager e fondatore del team Gresini Racing

“Siamo entusiasti di essere nuovamente sponsor tecnici del Team Gresini che ringraziamo per questa opportunità. È un piacere sapere che questo team apprezzi la resa e la qualità dei nostri materiali. Le decorazioni di alto livello sono state realizzate con i film delle serie TuningFilm, Macal 9800 pro e con film da stampa JT5000 + laminazione LUV3900. Siamo certi che che sarà una stagione ricca di soddisfazioni” commenta Luisa Petruolo, Marketing Manager Mactac Italia

 

 

Pubblica i tuoi commenti