MACtac sbarca al Salone Nautico

MACtac per la prima volta parteciperà in qualità di espositore al Salone Nautico di Genova (dal 30 settembre al 5…

MACtac per la prima volta parteciperà in qualità di espositore al Salone Nautico di Genova (dal 30 settembre al 5 ottobre 2015), la più grande esposizione nautica del Mediterraneo che nell'ultima edizione del 2014 ha accolto ben 109.000 visitatori.
Allo stand Mactac (O7 del Padiglione B Superiore) il focus sarà sul boat wrapping, ovvero sulle numerose possibilità offerte dalla gamma nautica Mactac in termini di funzionalità, design, e innovazione.
Protagonista indiscussa sarà la gamma Tuning Film che grazie a un’ampia offerta di colori, texture e finiture, difficilmente riproducibili con la verniciatura, permette di personalizzare in modo semplice e veloce la propria imbarcazione con un notevole risparmio di tempo e denaro. Le pellicole MACtac sono inoltre resistenti ai raggi UV e alle perdite di colore, proteggono lo scafo mantenedo il gel coat come nuovo, permettono una facile manutenzione, sono eco-friendly e removibili.

L’azione protettiva dalla pellicola e la sua facile rimozione rappresentano inoltre due vantaggi essenziali anche nel caso di una futura vendita dello scafo.

È possibile rivestire le superfici completamente (sopra la linea di galleggiamento), oppure parzialmente attraverso la semplice applicazione di loghi e stemmi con la tecnica ad intaglio.

A TuningFilm può inoltre essere abbinata la laminazione ShieldLam, trasparente, adatta a proteggere le applicazioni di boat-wrapping e a garantire una maggior durata della decorazione e protezione dello scafo. Ha inoltre una proprietà di autoriparazione, in caso di abrasione naturale infatti, i micro graffi scompaiono dopo un po’ di tempo grazie alla luce del sole (l’utilizzo di una pistola termica può portare allo stesso risultato riparatore).

Pubblica i tuoi commenti