MCA Digital sigla accordo con Futurgrafica

Firmato l’accordo di distribuzione tra MCA Digital, rivenditore in Italia specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, e…

Firmato l'accordo di distribuzione tra MCA Digital, rivenditore in Italia specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, e Futurgrafica, realtà con una consolidata esperienza trentennale, presente capillarmente nell’area di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

“Con Futurgrafica condividiamo la stessa filosofia di lavoro”, commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital- “La collaborazione commerciale che abbiamo avviato si basa su un circolo virtuoso che fonde i rispettivi skill nel mondo del digitale. La completezza della nostra gamma, il nostro expertise esclusivo della tecnologia Latex e la presenza diretta sul mercato locale di Futurgrafica sono gli ingredienti della ricetta che abbiamo messo a punto”.

Si amplia dunque il portfolio di Futurgrafica che grazie a questa collaborazione entra nel mondo delle soluzioni HP Latex e UV ad alta produttività, ideali per clienti medio/grandi. La consolidata conoscenza di MCA in questo mondo permetterà di offrire il valore aggiunto di un know-how esclusivo per massimizzare le prestazioni di questi sistemi. “Entrando nel mondo MCA Digital, Futurgrafica verrà coinvolta nei nostri training di vendita, con accesso a informazioni esclusive su nuovi ambiti applicativi e dati sui ritorni di investimento, frutto di anni di attività sul campo” - aggiunge Cristina Del Guasta – “Benefici che andranno a vantaggio del clienti Futurgrafica che potranno avere accesso alla nostra area riservata con informazioni relative all’utilizzo dei materiali di consumo, dei profili, e tante idee applicative per proporre al mercato un’offerta che esce dall’ordinario”.

 

 

Pubblica i tuoi commenti