Mimaki a Fespa Digital 2016

A Fespa Digital 2016 non può mancare Mimaki. A tal proposito Mike Horsten, general manager marketing EMEA di Mimaki Europe ci…

A Fespa Digital 2016 non può mancare Mimaki. A tal proposito Mike Horsten, general manager marketing EMEA di Mimaki Europe ci spiega: “Esporremo il nostro ampio portfolio di sistemi di stampa e taglio. E ci saranno anche alcune sorprese in quanto ad annunci relativi a nuovi prodotti. I visitatori vedranno esempi pratici delle innovative applicazioni che i sistemi Mimaki sono in grado di creare nell’ambito sia della cartellonistica sia della stampa tessile digitale e per la decorazione degli articoli di abbigliamento. Da non farsi sfuggire sono inoltre i supereroi, tema dell’evento, raffigurati nei nostri campioni, che i visitatori potranno portare via con sé. Anche questa volta sponsorizziamo la competizione Wrap Masters, e applicheremo del wrapping a una Audi d’epoca presso il nostro stand nell’ambito della competizione finale! Invitiamo inoltre il pubblico ad una pausa rilassante nel nostro Coffee Corner, per bere qualcosa e conversare un po’. Fespa Digital è sempre un appuntamento entusiasmante, e sicuramente lo sarà anche quest’anno.”

“Con il portfolio completo di prodotti attuali e nuovissimi in mostra allo stand Mimaki,” ha concluso Horsten, “non mancherà l’ispirazione. Siamo certi che, dopo aver visitato il nostro stand, i visitatori porteranno via con sé molte nuove idee in grado di rendere più redditizie le proprie attività in futuro; e non vediamo l’ora di parlare con loro per illustrare come possiamo essere ulteriormente di aiuto”.

Pubblica i tuoi commenti