Mimaki a gran velocità

stampa digitale –

Mimaki, protagonista nella produzione di stampanti inkjet di grande formato, rappresentata in Italia dall’importatore esclusivo Bompan, annuncia il lancio di TS500-1800, stampante inkjet a sublimazione velocissima, e del nuovo inchiostro dedicato Sb300

Studiata per accrescere la produttività nei mercati dell'abbigliamento e del soft signage, questa Mimaki super veloce sarà disponibile, assieme al nuovo ink, a partire da aprile 2012.
Siamo entusiasti di introdurre sul mercato la stampante a sublimazione per carta transfer più veloce al mondo”- dichiara Sakae Sagane, Amministratore Delegato di Mimaki Europe, - “Con una produttività di 150mq/h, TS500-1800 è ideale per la produzione di abbigliamento e soft signage, settori in cui la tecnologia digitale si sta diffondendo rapidamente. Riteniamo che TS500-1800 permetterà agli operatori attivi in questi ambiti di capitalizzare la crescente domanda. Il nostro nuovo inchiostro è garanzia assoluta di colori brillanti. Inoltre, il RIP Mimaki RasterLink 6 consente di convertire facilmente i colori speciali nelle tonalità Pantone, assicurando massima corrispondenza”.
Massimo Bompan, Presidente di Bompan, commenta: “Da tempo seguiamo con grande attenzione le esigenze e gli sviluppi di questo settore dalle forti potenzialità. E riteniamo che TS500-1800 sia la risposta attesa dagli operatori, rappresentando a tutti gli effetti la nuova frontiera della stampa digitale transfer. Un'innovazione tecnologica Mimaki a cui si sommano il know-how di Bompan e la competenza della rete nazionale di distributori specializzati in grado di supportare e indirizzare questo mercato verso importanti risultati di business. TS500-1800 arricchisce e completa la gamma Mimaki di stampanti a sublimazione. Una nuova ammiraglia che si affianca all'altra sublimatica recentemente lanciata sul mercato TS34-1800A”.
La nuova TS500-1800 è dotata di funzionalità esclusive che la contraddistinguono: Velocità di stampa su carta sublimatica pari a 150mq/h in modalità high-speed; Filtro anti nebulizzazione; Sistema di degasificazione Mimaki; Nuovo inchiostro sublimatico; Sistema AMF (Auto Media Feeder); Materiali in bobina fino a 60kg di peso.

Pubblica i tuoi commenti