Nuovi inchiostri per Mimaki a Itma 2015

Mimaki ha annunciato la disponibilità di due nuovi inchiostri fluorescenti per le sue stampanti tessili inkjet TS300P-1800. L’azienda giapponese presenterà questi nuovi…

Mimaki ha annunciato la disponibilità di due nuovi inchiostri fluorescenti per le sue stampanti tessili inkjet TS300P-1800. L'azienda giapponese presenterà questi nuovi inchiostri in occasione di Itma la fiera dedicata ai dispositivi tessili e per abbigliamento più consolidata del settore, che riunirà i leader del mercato in una discussione sulle tendenze emergenti e sulle soluzioni innovative in questo ambito. I nuovi inchiostri fluorescenti neon Mimaki, disponibili nei colori giallo e rosa, sono ideali per il settore moda, abbigliamento sportivo, costumi da bagno e calzature. Sono sviluppati appositamente per la stampa a sublimazione in alta qualità.

La TS300P-1800 è stata presentata al Fespa ed è stata concepita appositamente per la produzione digitale a basso costo con alto valore aggiunto. La combinazione con i nuovi inchiostri Mimaki offre nuove infinite possibilità per gli stampatori tessili, i progettisti e i produttori di abbigliamento: “I colori fluorescenti sono molto richiesti nel fashion e abbigliamento sportivo", spiega Mike Horsten, General Manager Marketing EMEA presso Mimaki Europe. "Designer e i produttori di abbigliamento potranno differenziarsi offrendo nuove idee e soluzioni di stampa digitale in alta qualità. Design esclusivi, personalizzazione e persino piccoli lotti o ampie tirature.”

Conclude Mike Horsten: "Metteremo a disposizione campioni interessanti per l'abbigliamento sportivo. Siamo certi che i visitatori del nostro stand resteranno colpiti da ciò che siamo in grado di ottenere. Siamo impazienti di parlare con i proprietari dei marchi, gli sponsor, i team e gli stampatori tessili, per verificare l'impatto che questi inchiostri e le soluzioni di stampa tessile digitale Mimaki potranno registrare su un'ampia porzione del loro business".

Pubblica i tuoi commenti