Mimaki: soluzioni da premio

premi –

Estrema soddisfazione in casa Mimaki per i riconoscimenti che il suo portfolio di soluzioni sta collezionando. Viscom, infatti, ha recentemente premiato Mimaki assegnando il Best of 2014 Award per la categoria Stampa di grande formato a due delle sue soluzioni: JFX200-2513 e UJV500-160

Mimaki ha ricevuto quest'ultimo riconoscimento questo mese nell'ambito del suo tour Europeo “Creiamo... insieme”, presso la tre giorni Viscom a Francoforte.
La presenza di Mimaki alla fiera è stata combinata con i My Mimaki Days, appuntamenti in tutta la Germania in ottobre e novembre. Il riconoscimento rappresenta un ulteriore momento chiave del 2014 per Mimaki, dopo i premi EDP (European Digital Press Association) a Fespa Digital 2014 per la stampante di grande formato JFX200-2513 e l'opzione Kebab per stampa diretta a 360 gradi su oggetti cilindrici.

“Queste soluzioni appena lanciate rispondono alle esigenze del mercato - ha commentato Mike Horsten, General Manager Marketing EMEA, Mimaki Europe - e sono una dimostrazione perfetta di come la nuova tecnologia possa essere subito adottata per supportare segmenti di mercato esistenti o aiutare le aziende a cogliere nuove opportunità. Sono stati i nostri elementi centrali alla fiera Viscom, e i premi dimostrano chiaramente che questa è stata una decisione vincente. Viscom 2014 è stato un evento molto soddisfacente per il team Mimaki in termini di contatti di vendita e assistenza ai clienti.
Il Viscom Best of 2014 Award è la ciliegina sulla torta”.

Pubblica i tuoi commenti