Minimegaprint per il mondo della ristorazione

web to print –

Minimegaprint presenta la gamma di tool dedicati alla ristorazione: tovagliette, menu, bandiere, espositori, adesivi e cartoline diventano veicoli di comunicazione

Minimegaprint, player del web to print, dedica una sezione specifica dello shop on line www.minimegaprint.com al mondo della ristorazione: un pacchetto “chiavi in mano” completo, accessibile e conveniente, con servizio di consegna garantito nelle 24 ore e una gamma di prodotti pensata per soddisfare qualsiasi esigenza di immagine, comunicazione, promozione e decorazione.

All'interno di un locale sono tantissime le opportunità di trasformare le superfici dell'ambiente stesso e gli “strumenti di lavoro” in mezzi di comunicazione. E' ad esempio il caso delle tovagliette di carta, spesso utilizzate per allestire la tavola in bar e slow food. Un supporto promozionale estremamente versatile, che Minimegaprint permette di personalizzare per comunicare informazioni, ricette ed eventi. Tovagliette che possono diventare anche un gioco per grandi e piccini se stampate con disegni da colorare, cruciverba e rebus, o se realizzate per creare origami.

Altro strumento di sicura consultazione per tutti i clienti è il menu. Per questo motivo è importante che sia funzionale, resistente, ma anche capace di riflettere l'immagine del locale. Tantissime le combinazioni di forme e materiali proposte da Minimegaprint, come ad esempio i menu in carta, disponibili a forma di torre (trifacciali) o in formato A4 (bifacciali o a doppia anta), ideali per la stampa di testi che devono essere frequentemente aggiornati. Se invece la proposta di menu è fissa, si possono scegliere i cavalierini da tavolo, con stampa bifacciale e realizzati in forex, un materiale leggero, resistente e totalmente impermeabile: dritti, con base in legno oppure a cavalletto, con apertura a catenella, tutti personalizzabili sui due lati.

Per chi gestisce un locale food & beverage un altro tool di comunicazione sono le cartoline: veicolo promozionale ma anche oggetto da collezione se realizzato con cura e creatività.
Dai marketing tool all'interior decoration, che con la stampa digitale permette oggi di “vestire” gli ambienti con stampe personalizzate a costi contenuti. Si parte dalle bandiere da terra, prodotto novità di Minimegaprint, sagomate a goccia o a vela.
L'offerta Minimegaprint per la ristorazione è molto vasta: ci sono i segnaposto, i biglietti da visita, i pieghevoli su cui stampare la lista vini, ma anche gli adesivi ecologici senza PVC da applicare sulla vetrina del locale, con colle specifiche per applicazioni a breve o media durata a seconda del tipo di messaggio che si desidera comunicare.

Pubblica i tuoi commenti