NEC celebra i successi dei partner a Display Trends Forum 2016

NEC Display Solutions Europe ha rivelato i vincitori di Display Trends Forum EMEA Partner 2016/17 Awards. L’incontro ha fornito l’occasione…

NEC Display Solutions Europe ha rivelato i vincitori di Display Trends Forum EMEA Partner 2016/17 Awards. L’incontro ha fornito l’occasione per festeggiare gli importanti obiettivi raggiunti dai partner di canale negli ultimi 12 mesi. Display Trends Forum dal 2010 è divenuto un appuntamento importante per riunire key customer, influencer, leader di mercato e top management NEC. Il Forum rappresenta un piattaforma in cui esporre e analizzare le nuove tecnologie display, le esigenze del mercato e soprattutto cercare di delineare i futuri scenari della visual experience.

A NEC Display Trends Forum, svoltosi a Roma la settimana scorsa, sono intervenute più di 120 persone, tra cui lo staff NEC, relatori vari e clienti provenienti da 23 paesi diversi. Si sono esplorati i principali trend dell’industria tra cui spiccano l’Open Modular Intelligence per i display di grande formato ed il Laser Projection oltre ai nuovi tool per presentazioni interattive e collaborative, il grande tema, che si ritiene acquisirà grande rilevanza a partire dal 2017.

Il Display Trends Forum EMEA Partner Awards rappresenta un riconoscimento al lavoro dei partner di canale NEC in una gamma di segmenti di prodotti display, inclusi proiettori e soluzioni verticali.

"La comunicazione e l’esperienza visiva sono fattori cruciali in qualsiasi tipo di contesto: dalla condivisione delle informazioni alla creazione di ambienti più dinamici e creativi. I nostri partner giocano un ruolo fondamentale, non solo nel fornire soluzioni ai clienti, ma anche rendendoli edotti circa le opportunità offerte dalle tecnologie dell’immagine e dalle soluzioni visual al servizio del business” afferma Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe.

Pubblica i tuoi commenti