NEC è sempre più touch

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio di una nuova serie di display UHD da 55 e 65 pollici…

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio di una nuova serie di display UHD da 55 e 65 pollici che prevede avanzate tecniche di filtro in grado di assicurare una risposta multi-touch estremamente accurata. I nuovi display touch MultiSync X551UHD e X651UHD-2 InGlass sono progettati per essere usati come touch table e sono indicati per tutti quei contesti di collaboration office e non, in cui si creano contenuti da condividere, come entertainement, media creativo, gaming interattivo, education e corporate. I display touch servono per lavorare in maniera più efficiente aumentando il livello di coinvolgimento degli astanti e rispondono alle esigenze dettate dalla grande trasformazione del modo di lavorare in corso.

Integrati con la nuova tecnologia touch InGlass, questi display pongono nuovi standard di performance, offrendo una superficie touch perfettamente piatta, priva di cornice ed estremamente affidabile e durevole. Il touch table offre una interfaccia sensibile ed efficiente con il display XUHD garantendo performance contemporanee multi-touch: la tecnologia InGlass supporta, infatti, fino a 10 touch point con tocco delle dita, penna o guanto.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, spiega: “Molte realtà industriali sono alla ricerca di nuovi modi per aumentare la collaborazione all’interno delle loro strutture e vedono la tecnologia touch come una soluzione per migliorare il lavoro di team e di conseguenza la produttività. Aggiungendo la tecnologia InGlass ai touch table display da 55 e 65 pollici, siamo in grado di far raggiungere questi obiettivi attraverso uno strumento intuitivo, accurato e facile da usare”.

Pubblica i tuoi commenti