New entry nel team NTG Digital

Un nuovo ingresso rafforza il team delle vendite di NTG Digital: Daniela Giacomelli è entrata nella società in qualità di area sales…

Un nuovo ingresso rafforza il team delle vendite di NTG Digital: Daniela Giacomelli è entrata nella società in qualità di area sales manager. Il background di Giacomelli, che vanta un’esperienza ventennale nel settore della stampa digitale e negli ultimi anni nel settore del grande formato, contribuirà allo sviluppo delle vendite e all’allargamento della base clienti NTG Digital.

Prima di approdare a NTG Digital, Giacomelli ha avuto per 4 anni la responsabilità di far crescere la vendita di macchine per il grande formato relativamente a brand come Canon, Fujifilm e Roland, presso IMAS Grafica, società operante anche nel settore serigrafico.

“Sono entrata in NTG Digital con entusiasmo, - commenta Giacomelli - convinta dell’opportunità che esiste attualmente nel mondo della stampa 3D in grande formato e del mercato delle etichette stampate con tecnologie avanzate in digitale. Diverse aree si sono consolidate, ma c’è ancora ampio spazio di crescita per il digitale in questo settore. Sarà un lavoro impegnativo, poiché lo sviluppo nella stampa digitale è continuamente in corso.

Inizio questa nuova esperienza, dunque, con tanto entusiasmo e una consapevolezza di responsabilità per tutto il lavoro che c’è da svolgere. Il portfolio NTG Digital si è arricchito nel tempo di soluzioni estremamente valide, come i sistemi di stampa 3D per il grande formato e macchine da stampa digitale e finishing entry level di Allen Datagraph per la produzione di etichette in basse tirature".

Pubblica i tuoi commenti