Nuova gestione del grande formato con Epson Control Dashboard

Dopo il recente lancio della serie SureColor SC-S di stampanti inkjet di grande formato, Epson ha annunciato l’introduzione di Epson…

Dopo il recente lancio della serie SureColor SC-S di stampanti inkjet di grande formato, Epson ha annunciato l'introduzione di Epson Control Dashboard, un utile e innovativo sistema di gestione basato su browser che consente di aumentare la produttività aiutando gli operatori nella messa a punto del lavoro e nell'ottimizzazione dei parametri di output di stampa, in modo più veloce e più facile.

Disponibile esclusivamente per le stampanti SureColor SC-S80600, SC-S60600 e SC-S40600, Epson Control Dashboard funge da centro nevralgico collegabile con fino a 4 periferiche di stampa, offrendo accesso diretto all'ampio database online Epson di profili di stampa, in continuo aggiornamento. La stampa su un nuovo supporto è semplice quanto selezionare il tipo di carta e le impostazioni di stampa desiderate all'interno dell'intuitiva interfaccia utente della Dashboard. La Dashboard quindi scarica automaticamente un profilo EMX comprendente tutte le informazioni necessarie (il profilo ICC, i parametri di output di stampa e dati specifici della modalità di stampa come ad esempio le densità dell'inchiostro ottimizzato e la retinatura), e configura direttamente le impostazioni della stampante e del RIP. Anche gli operatori meno esperti sono così in grado di produrre stampe di altissima qualità su una vasta gamma di supporti.

La Epson Control Dashboard farà il proprio debutto europeo a fianco delle nuove stampanti SureColor SC-Sin questi giorni a Fespa Digital.

Pubblica i tuoi commenti