Nuova sede commerciale in Francia per Pixartprinting

stampa digitale –

In occasione di Viscom France, la delegazione Pixartprinting presente in fiera ha annunciato ufficialmente importanti novità che a breve riguarderanno il mercato francese, che ha dimostrato dinamicità ed effervescenza, palpabili anche durante la manifestazione parigina

A Viscom Paris, dunque, Pixartprinting ha annunciato l'apertura di una nuova sede commerciale in Francia. La domanda dei clienti Pixartprinting in Francia e nel Benelux, infatti, è cresciuta in modo esponenziale nel 2011, registrando un incremento del + 92% rispetto all'anno precedente. Un risultato che ha spinto l'azienda a definire una svolta nell'approccio a questo mercato, ufficializzando l'apertura entro la fine del 2011 di un ufficio commerciale con sede in Ile-de-France. Obiettivo primario è quello di agevolare i clienti francesi che potranno quindi beneficiare con maggiore semplicità del rimborso IVA, rendendo così le proposte Pixartprinting ancora più competitive.
La nuova sede francese, inoltre, avrà lo scopo di aumentare la prossimità alla clientela, garantendo un servizio di customer care direttamente in loco, con un numero telefonico diretto e un operatori madrelingua.
Altra novità riguarderà il sito internet pixartprinting.com, che nella versione in lingua francese sarà accessibile direttamente dall'indirizzo www.pixartprinting.fr. Un'evoluzione della 'vetrina virtuale' dell'azienda veneziana che ne aumenterà l'usability per gli utenti e che ha già dato ottimi riscontri nei Paesi dove sono già disponibili domini con estensioni locali come Italia, Spagna, Portogallo e UK.
Un altro importante step della politica di internazionalizzazione annunciata recentemente dell'azienda, che ad oggi conta circa 70.000 clienti attivi in Europa e che si pone traguardi ancora più ambiziosi per il prossimo futuro.

Pubblica i tuoi commenti