Nuove installazioni HP Latex per MCA Digital

“Versatilità, prestazioni e sostenibilità sono alcuni dei plus che il mercato riconosce alla tecnologia HP Latex che sta riscuotendo successo…

“Versatilità, prestazioni e sostenibilità sono alcuni dei plus che il mercato riconosce alla tecnologia HP Latex che sta riscuotendo successo in piccole aziende artigianali e studi di grafica così come in realtà industriali” spiega Cristina Del Guasta socio fondatore di MCA Digital, primo rivenditore specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato e certificato da HP come Gold Graphic Specialist.

Nel portfolio di MCA Digital, infatti, sono presenti aziende molto diverse tra loro che in comune hanno la scelta della tecnologia HP Latex. Publiservices, Libra Artigiana Group e Sisma Print hanno esigenze produttive diverse, aree di business differenti ma stessa passione per il Latex e stesso apprezzamento per la consulenza specializzata fornita da MCA Digital, che rappresenta un valore aggiunto in termini di sviluppo del business. Lo staff, infatti, è in grado di trasferire un know how prezioso relativamente alle applicazioni per l’interior design e all’utilizzo di nuovi supporti, tra cui il vinile adesivo in un ampio range di colori e texture, il tessuto, il magnetico e la carta da parati.

Publiservices, serigrafia tradizionale specializzata nella produzione di etichette adesive, ha ampliato nel corso degli anni la produzione adeguandosi alle esigenze del mercato con le più avanzate tecnologie. Ora si è affidata alla competenza di MCA Digital per superare le aspettative dei suoi clienti. Ha scelto di puntare sulla tecnologia HP Latex offerta dalla stampante di grande formato HP Latex 310, un modello dal design compatto, ideale per spazi di lavoro ridotti.

E ancora la modenese Libra Artigiana Group – specializzata sia nel piccolo sia nel grande formato - che durante una dimostrazione personalizzata presso lo showroom MCA Digital ha trovato la risposta che cercava nella HP Latex 370, perfetto per le necessità di LA Group in termini di qualità dell’immagine, uniforme e nitida, e possibilità di consegne just in time grazie alle funzioni automatizzate.

E dopo le piccole di famiglia veniamo alla prima installazione italiana della nuovissima HP Latex 3500 presso Sisma Print, azienda che opera nel settore del marketing operativo, applicato in particolare al mondo della GDO. Sisma Print ha scelto questo sistema industriale con l’obiettivo di gestire grandi volumi a fronte di una riduzione dei costi di produzione e destinandolo principalmente alla realizzazione di applicazioni su tessuto e canvas.

Pubblica i tuoi commenti