Nuove possibilità creative per MacTac a Fespa 2016

A Fespa Digital 2016, MacTac presenterà nuovi materiali auto-adesivi, che si aggiungono all’ampia offerta di film e laminati. Lo spazio…

A Fespa Digital 2016, MacTac presenterà nuovi materiali auto-adesivi, che si aggiungono all'ampia offerta di film e laminati. Lo spazio espositivo della multinazionale sarà interamente decorato con i suoi film: saranno presenti prodotti “best seller” già ampiamente noti al mercato, e poi tante novità.

Tutte le superfici, dai pavimenti, ai muri, agli elementi di arredo, saranno rivestiti con materiali auto-adesivi MacTac, per mostrare quanto sia facile trasformare una stanza, uno stabile, una strada, una finestra, una macchina, una barca, un tavolo o anche solo una sedia.

Il mercato del design, con le sue applicazioni sia outdoor sia indoor, trova in questi materiali una grande opportunità: i film MacTac offrono infatti un'alternativa stimolante e creativa a chi deve trasformare gli edifici esistenti e i loro interni, ma anche a chi deve creare nuove strutture. La gamma prodotti è pensata per garantire elevata flessibilità in termini di applicazione e rimozione. Retail, punti vendita, uffici, aree reception, fiere, ingressi, bar, ristoranti, hotel e case private sono gli spazi in cui designer e converter possono cogliere occasioni di business.

A questo si affianca il mondo del wrapping di automobili, che vede nella decorazione fashion l'ultimo trend nel settore. Con la famiglia MacTac TuningFilm i proprietari di veicoli hanno l'opportunità di personalizzare l'aspetto del loro veicolo, secondo i propri gusti. MacTac TuningFilm può essere usato anche sugli scafi delle barche per creare effetti sorprendenti.

 

Pubblica i tuoi commenti