Nuovi colori nella collezione 3M Wrap Film Serie 1080

Per stare al passo con i trend più attuali la collezione 3M Wrap Film Serie 1080 si arricchisce di 9 nuove…

Per stare al passo con i trend più attuali la collezione 3M Wrap Film Serie 1080 si arricchisce di 9 nuove tonalità. Alcune cangianti, 3 per la precisione, più altre 6 tonalità tra il satinato, il lucido e lo scintillante. La qualità dei film 3M per il wrapping, ancora una volta, si dimostra al passo con le mode e le tendenze più attuali, mantenendo comunque costante la performabilità del prodotto. Grazie a queste nuove finiture, ancora una volta gli applicatori 3M potranno offrire ai loro clienti un prodotto unico e di alto livello, sia per le qualità estetiche sia prestazionali. 3M dimostra con questi nuovi colori la costante attenzione alle richieste del mercato, fornendo ai propri applicatori le soluzioni più innovative. I tre colori cangianti, oltre a rispondere a un trend in costante crescita, assicurano un effetto multicromatico particolare, che muta a seconda del punto di vista e dell’incidenza della luce, rendendo la superficie viva e vibrante.

L’ampliamento della gamma 1080 include anche tonalità eleganti come il Grigio Tempesta lucido, “Satin Gold Dust Black” e “Satin Frozen Vanilla”. Queste tonalità confermano anche la vocazione della serie 3M Wrap Film 1080 per i colori più raffinati, classici, dai toni neutri, capaci di mettere in risalto le forme ricoperte, come nessuna altra finitura.

La serie 3M Wrap Film 1080 mantiene il suo formato di 1,52 m in larghezza, così da permettere agli applicatori una facile copertura dei veicoli, senza richiedere sormonti e assicurando tenuta, riposizionabilità, lunga durata, il tutto garantito da 3M.

Pubblica i tuoi commenti